Art Hybrid, l’ultimo brevetto Art Cosmetics
Tra le innovazioni presentate all’ultima edizione del Cosmoprof a Bologna, un focus particolare è stato dedicato all’ultimo prodotto Patented firmato Art Cosmetics: Art Hybrid, una nuova generazione di texture in grado di combinare il meglio delle performance dei prodotti in polvere a quelle dei colati.
L’Art Hybrid Technology ha l’obiettivo di colmare un gap sensoriale e di performance, che non poteva essere risolto con le tecnologie già esistenti. Permette infatti di creare le Polveri Ibride, una nuova categoria di prodotto che rappresenta un ponte ideale tra i compatti e i colati, fondamentale per creare polveri con nuovi tocchi sensoriali e metodi di applicazione che, in alcuni casi, sono simili a quelle dei colati.
Grazie a un’altissima percentuale di emollienti, ‘Serum Network’, combinata con la parte polvere della texture, il risultato è un prodotto caratterizzato da una combinazione di proprietà innovative.
Specifiche tecniche.
Sensorialità uniche al tatto, pay off estremo, aderenza e lunga durata, versatilità nei finish e nelle declinazioni che consentono di sviluppare palette complete ed effetti speciali unici.
Questa tecnologia consente di mixare diversi colori e texture nello stesso fondello, per ottenere un prodotto nuovo, mai visto prima. Ha una grande versatilità nel suo processo di ibridazione, permettendo di ottenere una varietà di formule per viso, occhi e labbra che possano offrire tocchi sensoriali e finish differenti.
Lasciatevi ispirare.
Contattateci per scoprire la gamma completa delle texture Art Hybrid e le loro caratteristiche esclusive, raccontate anche dalla rivista b2B beautyToBusiness: sono l’innovazione che stavate cercando per il vostro brand.